Archiviato il passaggio del turno di Coppa Italia ai rigori (5-4) contro il Frosinone per i neroverdi di Mr. Alberto Aquilani non c’è tempo per riposarsi in vista di Bologna-Sassuolo, derby d’Emilia-Romagna in programma domenica alle ore 18:00 allo stadio “Dall’Ara”, in Bologna.
I padroni di casa vengono da una sconfitta 0-1 in casa contro la Lazio e da una sconfitta 1-0 a sfavore in casa dell’Atalanta, quindi contro il Sassuolo tanta voglia di trovare i primi punti della stagione davanti al pubblico di casa.
In casa neroverde invece una sconfitta alla prima 2-1 in casa dell’Atalanta, una vittoria 2-1 in casa contro il Torino e una vittoria ai rigori in casa mercoledì scorso contro il Frosinone in Coppa Italia, con il passaggio del turno sinonimo di Juventus-Sassuolo a Torino a dicembre.
Passiamo al campo: Domenico Berardi e compagni si sono allenati questa mattina, cominciando dal più classico dei riscaldamenti, procedendo con la tecnico/tattica, ma non solo.
La seduta mattutina è poi continuata con lo sviluppo della manovra e con le esercitazioni reparto per reparto. L‘allenamento si è concluso con una partitella finale a campo ridotto.
Ricordiamo che domani, sabato cinque settembre alle ore 12:00, si terrà presso il “Mapei Football Center” la conferenza stampa di fine mercato con il Direttore Sportivo neroverde Francesco Palmieri.
Fonti e foto sito Sassuolo Calcio.