Ventitreesima giornata di serie A; si gioca di domenica quattro febbraio all’Allianz Stadium di Torino alle ore 15:00. L’ultima giornata la Juve ha vinto 2-0 a Verona con il Chievo, mentre i neroverdi hanno perso 3-0 in casa con l’Atalanta in gran spolvero. L’arbitro della gara sarà il signor. Giacomelli di Trieste. Per la Juve assenti Cuadrado e Dybala, mentre per il Sassuolo debuttano Lemos al centro difesa e Babacar in attacco che proverà a insidiare Buffon. Calci d’angolo, Juve : 5. Sassuolo : 1 . Ammonizioni, Juve : . Sassuolo : Peluso, Magnanelli . Espulsioni : Nessuna.
Ecco le formazioni titolari.
Juventus : Buffon, Alex Sandro, De Sciglio, Chiellini, Rugani, Matuidi, Khedira, Pjanic, Higuain, Mandzukic, Bernardeschi. All.Allegri
Sassuolo : Consigli, Lirola, Lemos, Acerbi, Peluso, Missiroli, Magnanelli, Duncan, Berardi, Babacar, Politano. All. Iachini.
Primo tempo : Minuto sette Khedira dai venti metri, Consigli in corner. Nono minuti flipper in area, Alex Sandro punisce i neroverdi, 1-0 Juve. Minuto quindici monologo Juve, subito in rete Sassuolo vuole limitare i danni. Minuto venti nessun pericolo per la Juve. Minuto ventitre goal di Khedira tutto solo, 2-0 Juve partita in ghiaccio ! Esce Matuidi per infortunio entra Marchisio. 27° doppietta di Khedira che trafigge solo soletto Consigli, Sassuolo non pervenuto oggi 0-3 in mezz’ora. 35° Lirola in fascia para bene Buffon. Politano alto sopra la traversa, Sassuolo si è ” svegliato “. 37° Pjanic bomaba da fuori area 4-0 Juve a ridosso dall’intervallo. 39° Higuain sfiora la manita. Un minuto di recupero. Si va negli spogliatoi sul 4-0 dominio bianconero, Sassuolo tramortito.
Secondo tempo : Esce Khedira per Sturaro, Benatia entra per Rugani, turnover Juve. Acerbi stoppa cross rasoterra di Mandzukic al 56°. 60° esce Berardi per Matri. 62° goal di Higuain in girata, siamo cinque a zero Juve e manita servita, cambi finiti per i bianconeri. 73° doppietta di Higuain che scarta Consigli su splendido assist di Marchisio, ed è goal, 6-0 Juve, fine primo set ! 80° Ragusa per Babacar. 82° Higuain servito da Bernardeschi e scavetto, 7-0 Juve, tripletta Higuain. Zero di recupero finisce in goleada 7-0 Juve e tripletta di Higuain, per il Sassuolo ora è crisi deve vincere domenica a mezzogiorno con il Cagliari ed uscire da un periodo da dimenticare.