Vince il Modena la prima partita del ritiro 2018/19, ritiro della rinascita sportiva per la prossima serie D, ritiro che si svolge a Fanano e poi a Montefiorino, in attesa della Coppa Italia di categoria e del campionato. Il Modena ha vinto ieri il primo test, 10-0 contro la Rappresentativa della Montagna, poco più di una sgambata, per una squadra, i gialloblu, che hanno svolto solo qualche allenamento, e la vera preparazione deve ancora cominciare. Prossime amichevoli previste per il ritiro contro la Rappresentativa dei Dilettanti e il Castelfranco, cercando di migliorare sempre più intesa tecnica e condizione fisica.

Ecco la formazione che ha giocato la partita, suddivisa in tre tempi da trenta minuti, questa la formazione iniziale MODENA F.C. 2018 : Piras, Cortinovis, Zanoni, Obeng, Perna, Cacioli, Messori, Boscolo Papo, Ferrario, Lauria, Baldazzi.

A disposizione: Bianculli, Favre, Pettinà, Dierna, Berni, Bellini, Pettarin, Boldrini, Brega, Falanelli, Lo Bello, Magliozzi, Ndoj, Parisi, Marconi, Troqe.
Allenatore: Luigi Apolloni.

Risultato 10-0, reti : Lauria 3°,8° ; Ferrario 4° ; Perna 13° ; Brega 35°, 67° ; Torque 63° ; Parisi 66° ; Ndoj 74°.

Mr. Apolloni nei tre tempi ha fatto giocare un po’ tutti, gran tifo del pubblico di fede modenese, sempre numeroso. Ora il Modena potrà iniziare la preparazione, tra Fanano e Montefiorino, il quattro agosto prossimo appuntamento contro la Rappresentativa dei Dilettanti, la difficoltà dei test aumenta, ma la squadra troverà sempre più intesa e condizione, mr. e giocatori molto soddisfatti della prima uscita.

Foto fatta dal vivo.