Forlì-Modena 3-0. Finisce male l’amichevole di ieri al campo Morgagni dove il Modena giocò le ultime partite casalinghe prima del fallimento societario. Ritorno amaro per i ragazzi di Apolloni, che subiscono tre scoppole pesanti soprattutto per il morale dal Forlì allenato dall’ex Campedelli.
Questo l’undici titolare gialloblu : Piras, Massaroni, Zanoni, Perna, Gozzi, Bellini, Pettarin, Boldrini, Feretti, Lauria, Sansovini.
A disposizione: Dieye, Dierna, Ndoj, Lo Bello, Gerace, Boscolo, Messori, Falanelli, Ferrario, Obeng, Baldazzi, Montella.
Allenatore: Luigi Apolloni.
Prestazione del Modena che fa riflettere, dopo l’eliminazione dalla Coppa ci si attendeva di più. Modena in svantaggio poco prima dell’intervallo con goal di Ambrosini in rasoterra. Nel secondo tempo diluvio a Forlì e per il Modena piove sul bagnato arrivano altri due goal, al 15° su rigore goal di Tonelli. La chiude al 31° della ripresa Graziani 3-0. Goal annullato a Ferrario sul finale per fallo di mano e traversa di Obeng.
Canarini dispiaciuti a fine gara per il risultato che è molto pesante. Ora c’è tempo fino al 16 per terminare la preparazione al campionato. La rosa non è male, i ragazzi devono conoscersi, e i risultati arriveranno, la partita di ieri non contava nulla era un semplice test, ma Perna e compagni stanno realizzando che la categoria è molto ostica, e nessuna partita sarà semplice, rialzare la testa !
Foto pagina FB Modena.