Si dovrebbe partire, o almeno si spera ! Se tutto va bene domenica parte il campionato di serie D del Modena, dico se tutto va bene in quanto tra la serie B e la C c’è caos totale, mai così tanto, e il campionato di D potrebbe slittare ancora di una settimana, cose mai viste…
Il Modena non è partito benissimo, ha perso in Coppa a Mezzolara 1-0, ha preso tre scoppole a Forlì e ha perso sabato scorso a S.Giovanni, non giocando granchè in nessuna delle tre uscite. I tifosi sono un po’ arrabbiati, domenica c’è la prima al Braglia e si vuole a tutti i costi la vittoria.
Giocatori e allenatore sono fiduciosi, e nonostante la falsa partenza pre season hanno dichiarato che l’obbiettivo è sempre vincere il campionato vista la squadra formata a tempi di record dalla società.
Il Modena quindi giocherà domenica alle 15:00 al Braglia, dopo tantissimo tempo e davanti a oltre 5000 spettatori contro il Carpaneto, squadra contro cui i canarini dovevano giocare in amichevole sabato, ma visto che giocano domenica hanno deciso di giocare contro la Sangiovannese.
Il Modena c’è, la dirigenza ha voglia di vedere in primis gente allo stadio e poi soprattutto veder divertire il pubblico grazie alle giocate dei propri beniamini, cercando di valorizzare qualche giovane, aiutati dai più esperti. Ormai ci siamo, il campionato sta per iniziare…TUTTI ALLO STADIO !
Foto pag FB Modena.