Seconda giornata di campionato; smaltita la sbornia dopo la vittoria contro il Carpaneto, gara giocata domenica davanti a 7000 persone il Modena ora non deve montarsi la testa, e pensare di partita in partita, ogni giornata ha una storia a se, ma si è partiti con il clima e l’entusiasmo giusti.

La seconda giornata è Lentigione-Modena, e c’è subito una novità, la società che ospita i canarini ha voluto fortemente giocarla in campo neutro a Fiorenzuola, per richiamare maggior affluenza di pubblico.

Per i biglietti si può acquistarli al Braglia nella biglietteria fino a venerdì alle 19:00 e costano di più vista la squadra ospite vanno dai 15 euro fino ai 25. Sono previsti 2000 tifosi dall’Emilia, un esodo, al quale ci abitueremo per la maggior parte delle trasferte del girone.

L’entusiasmo c’è nell’aria, i tifosi dovranno essere la marcia in più per tutta la stagione. Ci saranno momenti difficili, ma la squadra e forte e punta dritto alla vittoria del campionato. Ricordo che domenica Ferrario tornerà dalla squalifica.

Per quanto riguarda le formazioni saprete di più nei prossimi giorni, TUTTI A FIORENZUOLA !

Foto pag FB Modena.