Altro giro altro regalo; il Modena di Apolloni è a due vittorie su due. Oggi non era affatto difficile ma i gialloblu, vuoi un po’ di fortuna un po’ di cinismo hanno portato a casa i tre punti a Fiorenzuola, contro il Lentigione, superando molte insidie.

Il Lentigione ha giocato molto bene a calcio, ma il portiere gialloblu si è superando, salvando in più di un’occasione il risultato.

In difesa eterno Armando Perna, che rende la porta sicura, e non c’era Gozzi, che può a sua volta dare un grosso contributo. Molto bene Zanoni e N’Doj.

A centrocampo sotto tono Pettarin, Obeng puntuale, forse meno incisivo rispetto alla prima stagionale, Messori gioiellino gialloblu molto elegante.

L’attacco è molto forte, ottima prestazione di Ferrario, goal annullato alla fine del primo tempo, su sponda in rovesciata di Lauria. Il Modena oggi in panchina aveva Sansovini ( che ha aiutato molto, da subentrato ) e Ferretti, reparto offensivo invidiabile.

Nel Modena da segnalare una traversa presa su punizione di Lauria al 35°, mentre nei biancorossi al 49° goal annullato per fallo sul portiere canarino.
Girandola di cambi da ambo le parti, e i gialli in pieno recupero con Parisi trovano il goal, pesantissimo, tre punti alla prima trasferta stagionale.

A fine gara boato degli oltre 400 tifosi emiliani, e giocatori sotto la curva, il Modena sta conoscendo la categoria nel migliore dei modi, 6 su 6…

Foto pagina FB Modena.