Vigilia di Modena-Voghera; è la terza del campionato di serie D, e il Modena di Apolloni ha portato a casa due vittorie su due partite, giocando bene la prima davanti a una splendida tifoseria da serie A, e ha vinto di carattere la seconda a Fiorenzuola contro il Lentigione nei minuti finali di partita.
Il Voghera ha perso due partite su due invece, sulla carta il Modena è favorito, ma mai dire mai, la serie D è molto tosta, e qualunque squadra da sempre il massimo Braglia o non Braglia. Nel Modena finora steccano le punte, sulla carta molto forte il reparto offensivo, ma sino adesso hanno segnato un difensore e un centrocampista, però per evitare rischi futuri bisogna che tutti segnino, ma è ancora presto per giudicare.
Insomma Modena spietato fino adesso, i giovani convincono, e a mio parere vale la “ legge “ squadra che vince non si cambia, ma Apolloni deciderà la formazione migliore per centrare il tris stagionale.
Il Modena si è aggiudicato i vecchi marchi che tornano finalmente a casa, mentre è stato ingaggiato un giovanissimo attaccante, classe 2002 di nazionalità albanese : Erik Troque.
Domani vi comunicherò le formazioni.
Foto add. stampa.