Come da titolo il periodo magico del Sassuolo sembra finito e la squadra sta prendendo la forma adatta a sé..quello di una squadra creata innanzitutto per salvarsi.

Troppi errori palla al piede, confusione iniziale e gol preso dopo pochi minuti, come contro l’Empoli.

Prima mezz’ora disastrosa, solo Consigli salva un risultato che poteva essere ben peggiore dopo i 45 minuti. Nell’ultima parte del primo tempo la squadra incomincia a farsi rivedere verso la porta avversaria ma senza incidere più di tanto.

Secondo tempo che inizia in modo diverso, De Zerbi negli spogliatoi si sarà fatto sentire a dovere, un paio di azioni pericolose ma il col capolavoro di Insigne mette definitivamente fine ai giochi.

Sassuolo che quindi rimane a zero punti anche questa volta; le uniche partite perse in questa stagione sono contro le squadre un certo livello, quindi nessuna preoccupazione. Ora la sosta e poi si deve ripartire più carichi di prima per continuare a stupire e divertire.

Avanti Sasòl .

Foto sito Sassuolo.

ARTICOLO SIMONE VERZELLONI.