Buona la prima; dopo la vittoria in Super Coppa c’era rischio di partire scarichi e appagati, specialmente quando sei favorito sulla carta il rischio c’è sempre, ma Modena ha condotto un’ottima partita, vincendo e convincendo 3-0 contro i frosinati di Sora. Tutti i set Zaytsev e compagni gli hanno vinto 25-18 quindi, senza soffrire troppo la squadra ospite che è venuta a Modena senza brutti pensieri per la testa.
Ottima prestazione corale di Modena Volley, Urnaut MVP, ma a mio parere l’uomo che sta facendo la differenza al momento è Micah Christenson, regista USA che gioca una pallavolo meravigliosa, e ha gia trovato l’intesa con i suoi compagni, l’unione fa la forza !
Ottimo Urnaut con svariate pipe vincenti, buona la prova di Ivan Lo Zar Zaytsev sempre insidioso e convincente, Anzani puntualissimo, bene anche Holt e Bednorz. Rossini sempre provvidenziale, Kaliberda valido sostituto, come Mazzone sempre insidioso con le sue battute. Pinali è entrato sul finale a gara gia decisa, ma si è fatto trovare pronto.
Ottimi segnali, quindi, i ragazzi di Velasco si stanno conoscendo e il Pala Panini è da brividi, venire a giocare al Tempio del Volley quest’anno sarà un’impresa per tutti. A fine partita la squadra ha sfilato davanti al pubblico con la Super Coppa Itaia, finalmente tornata a Modena. La stagione è partita bene, se ne vedranno delle belle.
Foto add stampa.