Magic Moment per il Modena di Apolloni. La stagione è cominciata nel migliore dei modi, tante vittorie e un pareggio a Mezzolara, bestia nera dei gialloblu. In casa il Modena finora è apparso sicuro di sè, anche fuori ha ottenuto risultati positivi, e domenica c’è stata la miglior prestazione dall’inizio del campionato a oggi.

Domenica partitone generale, portiere spettatore non pagante, difesa insuperabile, buon lavoro a centrocampo con Rabiu autore di un goal, e di una partita da otto in pagella, e attacco formidabile. Tripletta di Ferrario, bomber d’altri tempi, Sansovini autore di un paio di assist e goal di Montella. Il gioco sta ingranando e in più il Modena è solo in testa alla classifica, a più tre dal Crema.

Adesso però viene il bello, domenica, gara che si giocherà alle 14:30 al Braglia ci sarà sfida al vertice, i canarini sfideranno il Crema, cercando di ottenere i tre punti e il distacco in classifica. Non solo il Crema, domenica dopo si giocherà Fanfulla-Modena, e di nuovo in casa contro il Fiorenzuola, un trittico importante per ” ammazzare ” il campionato.

Ora vietato cali di concetrazione, e bisogna alzare l’asticella, per fare qualche goal in più anche davanti al pubblico amico, straordinario l’affetto del pubblico gialloblu, che segue sempre in massa la squadra anche in trasferta, TUTTI ALLO STADIO !

Foto pagina FB Modena.