Christenson 7: direttore d’orchestra sempre lucido e preciso, è lui il vero leader di questa Modena.
Zaytzev 6: frenato da piccoli fastidi fisici, lo Zar fatica più del solito prima del cambio quasi forzato. Sarà indispensabile ritrovarlo nella condizioni migliori per i prossimi impegni.
Urnaut 6,5: molto falloso nella prima parte del match, cresce alla distanza sino a trascinare la squadra nel quarto set.
Bednorz 6: da sempre la sensazione di avere un potenziale fisico-tecnico da futuro top player , che ancora non riesce a esprimere con costanza. Diverse disattenzioni gli costano il cambio, sufficienza di incoraggiamento.
Anzani 7: una sentenza in attacco dove chiude col 100% , fatica leggermente più del solito a muro. Partita nel complesso di grandissima sostanza, è una certezza per Modena Volley.
Holt 6,5: discorso abbastanza simile a quello fatto per Anzani. Conferma la grande intesa con Christenson, è lecito se non doveroso chiedere qualcosa in più a muro.
Rossini 6,5: sbaglia poco e scuote la squadra nei momenti difficili . Uomo squadra.
Kaliberda 7: finalmente una prestazione convincente da parte del Tedesco. Sembra finalmente aver trovato una condizione fisica accettabile e gioca col braccio sciolto.
Pinali 6: entra per lo Zar e sembra sempre quasi sentirsi in colpa. Ben gestito da Micah tiene comunque il campo.
Velasco 6,5: a volte certi cambi sembrano incomprensibili ma alla fine per adesso ha sempre ragione lui.
Foto Wikipedia.