Dopo sette giornate il Modena è primo in classifica in solitaria senza troppi problemi. Oltre ai risultati, ora sta arrrivando anche il gioco, che sta facendo divertire i supporters gialloblu, ma soprattutto il lavoro di Apolloni sta avendo i suoi frutti, ottimo inizio.
Domenica al Braglia il Modena ha battuto 4-2 il Crema, vincendo così il primo scontro diretto della stagione. Primo tempo complicato, ma ripresa targata gialloblu. Domenica si va a Fanfulla, per tentare l’allungo in classifica sulla seconda appunto il Fanfulla.
C’è stata qualche lamentela per i pochi tagliandi in vendita per i tifosi ospiti, circa 300. I tifosi canarini con l’entusismo alle stelle vorrebbero avere molti più biglietti per far sentire Ferrario e compagni sempre a casa.
Come detto prima la squadra sta girando, i giovani stanno crescendo sempre più, ottimi il portiere, gli esterni di difesa e Rabiu, bellissima scoperta. E poi che dire in panchina c’è gente del calibro, di Gozzi, Sansovini e Loviso, di lusso per la categoria, e soprattutto punto di riferimento per i giovani.
Buon momento quindi dei canarini, che grazie a una super rosa, stanno migliorando sempre di più e chiunque da sempre il massimo, domenica altro scontro al vertice contro il Fanfulla per allungare ancora. Il Modena deve essere sempre umile.
Foto dal vivo.