Turn Over per Julio Velasco, Christenson,Zaytsev,Urnaut, Kaliberda, Anzani, Mazzone, Rossini. Rientro dello Zar, riposo per Holt, al suo posto Mazzone che ha ben figurato.

Ottimo Christenson autore di un paio di numeri di prestigio a rete, che ha spiazzato la difesa di Latina. Zaytsev è tornato titolare e non ha deluso le aspettative, sempre decisivo. Urnaut molto deludente, il peggiore in campo, sostituito a fine primo set da Bednorz, che ha giocato a ritmi elevati. Ottima prova di Kaliberda in netta crescita, e bene i centrali.

Nella sua Napoli prestazione fenomenale di Totò Rossini, l’idolo di casa ha giocato una partita fenomenale. Modena ha vinto senza troppi problemi, primo set 25-23, poi dominio gialloblu.

Latina ha messo un po’in difficoltà Modena nel primo set, ma è uscito sconfitto 3-0 in casa. Salvo Palacios e Tosi, ex gialloblu, come Swan N’Gapeth che ha giocato spezzoni di partita. Parodi e gli altri sotto tono.

Si torna in campo mercoledì Modena-Padova al Pala Panini alle 20:30, mentre Latina giocherà a Trento. Modena secondo in classifica, mentre Latina ottavo a quota cinque punti.

Foto add. stampa.