Stato di forma eccellente per i ragazzi di mr. Apolloni. In tanti segnano e il gioco convince dopo le prime partite sotto tono. Si sta per chiudere un trittico ostico, dopo il 4-2 contro il Crema, il Modena ha vinto domenica 2-1 in casa del Fanfulla, canarini in testa alla classifica a più sei proprio sul Fanfulla.
Il Modena ha qualche acciacco, ma i sostituti danno il massimo, per esempio domenica mancava Ferrario, bomber gialloblu, sostituito da Lauria, in goal, gira bene !
Molto bene i giovani, Dieye, domenica fenomenale, con tre miracoli, le fasce difensive spingono, Perna evergreen, con Gozzi che spesso subentra dalla panchina.
Centrocampo di qualità con Pettarin e Rabiu titolari fissi, con Loviso a mezzo servizio ma essenziale. Tanti centrocampisti poco utilizzati, stanno imparando tanto dai più grandi.
Attacco mostruoso, esterni Baldazzi e Sansovini super, Papo puntuale e le punte centrali sempre decisive, domenica Ferrario a riposo, Lauria subito in goal.
La squadra è fortissima, giovani e esperti mix vincente, Apolloni molto abile nel gestire i cambi, e tifosi al settimo cielo.
Sabato si chiude un trittico importante, Crema, Fanfulla, e Fiorenzuola. Modena a più sei dalla seconda, ma vietato rilasarsi, continuare così giocando un ottimo calcio, e spazio per tutti, il canarino vola…
Foto dal vivo.