Partita senza storia oggi al Braglia. Gli ospiti in orange sono durati poco, al dodicesimo del primo tempo Modena gia sul 2-0 con doppietta di Ferretti che ha sostituito al meglio Ferrario, entrato sul finale.

Coppia di centrali Gozzi-Perna un lusso per la categoria, che proteggono al meglio il giovane estremo gialloblu Dieye, titolare fisso. Bene le fasce, con Zanoni e N’Doj quest’ultimo autore di una rete, che gli darà ancora maggiormente morale.

Centrocampo di qualità Loviso stellare, numeri da fuoriclasse, Messori affidabilissimo, per poco non segna sotto la curva Modena nel secondo tempo. Apolloni ha a disposizione una squadra top per la categoria.

Attacco convincente, Sansovini in palla, Ferretti doppietta decisiva, e Baldazzi subentrato autore del 4-1 finale, Modena in scioltezza.

Classica girandola di cambi, entrano Ferrario, Pettarin, Lauria e Baldazzi il bello di questa squadra che chiunque entri, giovane o ” veterano ” da sempre il massimo, non può andare meglio di così.

Domenica si va a Pavia, terzo in classifica, in attesa dell’evento dell’anno : il due dicembre Modena-Reggiana derby sentitissimo in città, però la squadra deve vivere alla giornata, il margine dalle inseguitrici non è male, ma nulla è scontato, AVANTI GIALLI…

Foto dal vivo.