Buon momento del Modena, che dopo la sconfitta con il Fiorenzuola, si è rifatta battendo Classe, e Calvina Sport nel giro di pochi giorni, giocando molto bene soprattutto domenica al Braglia, con doppietta di un felicissimo Ferretti.

In questo Modena, molto forte per la categoria tutti stanno dando il massimo, dal primo all’ultimo, e soprattuttto tantissimi giocatori diversi in goal, il pubblico canarino ci sta prendendo gusto.

La squadra parte dal portiere giovanissimo Dieye, affidabile, protetto da un muro come Perna, che domenica ha ritrovato il suo compagno di reparto Gozzi, sta crescendo di partita in partita. Gli esterni spingono molto, e giocano spesso un buon calcio. Le riserve danno sempre il massimo e quando entrano lo dimostrano in campo.

A centrocampo c’è Loviso che sta trovando la forma, giocatore di classe per la categoria, Pettarin è affidabile, peccato per Rabiu, che starà fuori almeno un mese, ma Messori non è da meno, giovane interessante.

Infine reparto offensivo strepitoso, Sansovini, Papo e Baldazzi che coprono Ferrario, bomber vero, attacco invidiabile.

Domenica la squadra giocherà in quel di Pavia, terzo a ventuno in campionato, il Modena in testa a ventotto, a più sei dalla Pergolettese. Nel big match di Pavia, tifosi canarini in massa come ogni trasferta, di questo al società e la squadra sono contentissime.

E poi che dire, domenica sera può partire il conto alla rovescia per l’evento dell’anno, domenica due dicembre Modena-Reggiana, tutti allo stadio, anche i tifosi granata, per assistere a un derby storico, AVANTI MODENA !

Foto pagina FB Modena.