Campioni d’inverno, i canarini sono già campioni d’inverno, in attesa di domenica alle ore 14:30 dell’ultima partita di andata. Si gioca S.Marino-Modena, in attesa di sapere dove, Ravenna o Cervia in pole.
L’ultima giornata il S.Marino ha vinto 1-0 in casa contro il Sasso Marconi che ha messo in difficoltà e non poco il Modena. Modena che ha vinto domenica invece contro la Pergolettese nel suo ” fortino ” il Braglia. In casa i gialli hanno perso solo contro il Fiorenzuola 4-1, del resto solo ottime prestazioni, e vinti gli scontri diretti su Reggiana e Pergolettese.
In classifica il S.Marino è al decimo posto a quota venti punti, ma vietato abbassare la guardia, come è successo a Sasso Marconi e in casa dell’Adrense. Il Modena è al comando a quota 37 punti, più cinque sulla Pergolettese, ma il gap poteva esser ben più largo, non facciamone però un dramma !
Sta tutto andando secondo i piani della società, giocatori esperti, Perna, Gozzi a mezzo servizio, Loviso e Sansovini più bomber Ferrario, strepitoso. In più i giovani stanno facendo piuttosto bene, bravo Apolloni, criticato a mio avviso ingiustamente.
Appuntamento domenica alle 14:30 S.Marino-Modena per chiudere l’anno in bellezza; si ritorna in campo domenica sei gennaio alle 14:30 in quel di Carpaneto, SALUTATE LA CAPOLISTA !
Foto pagina FB Modena.