Era inevitabile, nonostante il primo posto in classifica insieme alla Pergolettese la sconfitta di domenica 3-0 a Carpaneto è costata cara a a Luigi Apolloni.

C’era scetticismo su di lui a inizio campionato, ottima partenza a suon di vittorie e primato tranquillo con un buon margine dalle seconde, scontri diretti a favore dei gialloblu, soprattutto la vittoria con la Reggiana.

Ultimamente però qualcosa si era inceppato un paio di pareggi fuori con Sasso Marconi e Adrense e prestazioni poco convincenti, domenica pesantissima sconfitta 3-0 a Carpaneto, è costata cara.

Nella mattinata di oggi è arrivata la notizia dell’esonero. Al posto di Apolloni ci sarà Alberto Bollini, allenatore classe 66 ex giocatore. Ha una buona esperienza come allenatore delle giovanili come Lazio, Sampdoria, Fiorentina e Atalanta.

Esperienza anche nel settore giovanile canarino, si è scelta l’opzione per l’allenatore in casa, conosciuto e al risparmio, obbiettivo rimane sempre quello di vincere il campionato, e tornare presto a convincere sul piano del gioco anche in trasferta, in bocca al lupo mr !

Foto pagina FB Modena.