Terzo turno di Champions di Volley, Modena dopo la prima sconfitta con la Lube, nelle successive partite, contro Kozle e Karlovarsko con due vittorie nette al Pala Panini. Ora si pensa al girone di ritorno con la Lube nel derby europeo e le due trasferte, affatto semplici, c’è da lavorare .

Oggi Julio Velasco ha scelto di schierare le seconde linee, con Keemink, Pinali, Urnaut, Bednorz, Van der Ent, Mazzone, Rossini.

Nella squadra ospite praticamente tutti autoctoni della Repubblica Ceca giovani e non che nel primo set e parte del secondo sono stati in partita, ma poi crollati nel terzo in una rapida partita vinta 3-0 dai gialli. Ospiti molto bravi in battuta con diversi ace, hanno onorato la partita fino alla fine.

Per Modena molto bene Pinali, Bednorz, Urnaut, buono l’impegno dei meno utilizzati come Keemink al palleggio, Mazzone e il solito Totò Rossini. Unico entrato dalla panchina Kaliberda.

Parziali finali dei set 26-24, 25-22, 25-17

Foto add. stampa Modena