Dopo le prime due sulla panchina Bollini promosso quasi a pieni voti, con il Lentigione il gioco c’è stato fino al goal del pari, e anche sotto 2-1 i gialli hanno dato l’anima per pareggiare una partita strana, piazza più entusiasta.
Domenica seconda partita a Voghera e così come contro il Lentigione la firma del bomber con la nove Carlo Ferrario, autore di due doppiette consecutive, se servito bene è letale !
Voghera avversario non proprio irresistibile, ma visto l’andamento in trasferta del Modena mai dare nulla per scontato, buona prestazione, dominio assoluto e un paio di rigori non concessi al Modena. Bollini soddisfatto dei suoi in attesa magari di qualche rinforzo.
Il Modena ha acquistato Matteo Calamai centrocampista classe ’91 con duecento presenze in serie C, Siena, Lumezzane Cosenza, proveniente dall’Olbia, un lusso per la serie D.
Si cerca ora un sostituto di Lauria e qualche giovane, magari attaccanti, in caso qualche ” anziano ” abbia acciacchi. Società sempre operativa, acquisti mirati, società vicina ai tifosi con l’obbiettivo di aprire un ciclo con Bollini, amato dalla tifoseria.
Foto add. stampa Modena.