Partita spettacolare, due ore di pallavolo spettacolo. Milano ormai è una grande squadra capace di stare sempre in partita anche con le big, con Modena a larghi tratti avanti, ma i gialloblu hanno rimontato e hanno vinto 3-1, si va a Bologna.
Sestetto titolare : Christenson, Zaytsev, Urnaut, Bednorz, Anzani, Holt, Rossini, la miglior formazione possibile insomma. Entrano Mazzone e Pinali sempre massimo impegno, soprattutto il secondo, bravo anche il centrale azzurro.
Modena parte in salita, Milano vince il primo set 30-28, vataggi infiniti ottimi duelli, been Azziz, anche se non sempre costante, Piano sempre preciso, bravi Kozarmenik e Maar, un po’ peggio Clevenot e Sbertoli.
Per Modena tutti hanno giocato molto bene, Bednorz oggi dieci in pagella, tanti ace e decisivi, anche Urnaut voto molto alto, come Christenson e Zaytsev. Buona prova Anzani e Holt.
Dopo il primo set perso 30-28, il Modena ha vinto gli altri tre 25-22, 25-22 e 25-20, Pala Panini infuocato e contento di essere il nove e dieci febbraio alle Final Four di Bologna, complimenti a Milano pronta grazie ad Andrea Giani a diventare nei prossimi anni tra le big del nostro campionato, sempre più competitivo.
Foto add. stampa Modena.