Disastro, sconfitta pesantissima quella di oggi del Modena, dopo la pausa : sconfitto 0-1 dal Classe, che lotta per la salvezza.

Per il Modena conferme per Spaviero e Duca, in porta Piras e in difesa in fascia N’Doj e Berni. Entrano Montella, Letizia, Bellini e Ferretti, quest’ultimo in palla, ma i gialli non trovano il pari nonostante il dominio sul nuovo manto erboso.

Giornata primaverile, buoni ritmi sin dall’inizio, Classe si difende e Modena attacca. Svariate punizione targate Loviso, molto tese, ma manca il guizzo. Al ventitreesimo bella giocata di Spaviero, che impegna Giannelli. Nel finale del primo tempo ospiti all’arrembaggio, seguiti dai cori dei loro supporters in gradinata.

Nel secondo tempo il Modena continua ad attaccare ma la giornata è storta. Girandola di cambi da ambo le partita e i minuti scorrono. Al decimo tiro di De Rose all’incrocio, ma Piras salva lo svantaggio. Nove minuti più tardi occasione per Letizia, tiro a giro out.

Minuto ventidue, Braglia gelato goal di Venturi 0-1 per il Classe : NOTTE FONDA ! Il pubblico demoralizzato si spazientisce. Il Modena attacca con l’entrato Ferretti e tutto il reparto offensivo, ma il goal non arriva. Insomma tanto gioco e dominio ma nulla di più. Cinque minuti di recupero e termina 0-1 per il Classe.

Squadra e tifosi bianco rossi in festa, giornata storica, pubblico modenese molto demoralizzato, in attesa della gara della Pergolettese. Ora il primo posto è molto difficile più probabile un secondo posto in chiave play off.

Foto dal vivo.