Si avvicina sempre più il big match del girone D, di serie D, si gioca a Crema, Pergolettese-Modena. Prima contro seconda, la sorpresa del campionato, con un’annata strepitosa, contro la favorita statisticamente parlando. Al Modena serve il colpaccio per agganciare la Pergo, e puntare al ” fattore ” scontri diretti in chiave promozione.

Si giocherà a Crema, e non in altri impianti più grandi. La dirigenza gialloblu, sempre vicina ai tifosi anche nei momenti di difficoltà ha provato a spostare l’attesissima partita in un altro stadio, ma si giocherà a Crema.

Esodo gialloblu, oltre 1300 tifosi canarini partiranno domenica mattina, destinazione Crema, comune sotto la provincia di Cremona, in Lombardia.

Per i canarini è cambiato dal girone di andata : tra i titolari il portiere era Dieye, gli esterni di difesa N’Doj e Zanoni, Gozzi arrancava al centro, ma Perna no ! Papo e Messori, a formare il centrocampo con Loviso. In attacco Ferrario immancabile al centro sostenuto da Sansovini e Montella. La partita terminò 2-1 per i gialli con reti di Ferrario e Baldazzi. Pergolettese in goal sul finale di Piras,

Domenica sarà un’altra sfida, giocare solo per la vittoria, e sopratttutto per la strepitosa tifoseria canarina, con numeri strepitosi per costanza e determinazioni. AVANTI GIALLI !

Foto pagina FB Modena.