A seguito di una sentenza federale i Vipers si sono visti annullare il successo casalingo contro i Braves Bologna ottenuto sul campo. Tralasciando le motivazioni e tutto quello che riguarda la giustizia federale che farà il suo corso anche in termini di ricorso da parte dei modenesi, ora la cosa importante é restare compatti come ripetuto dal Presidente Pietro Montaruli.

Già perché solo in caso di Vittoria i Canovi Coperture Vipers Modena avranno ancora la possibilità di andare a giocarsi le chance di accedere alla post season contro le altre due contendenti del del girone Pretoriani RomaHogs Reggio Emilia.

Pochi quindi i calcoli da fare, tanto il cuore da mettere in queste tre gare per cercare di non perdere mesi di lavoro. Nei mesi scorsi nelle varie pubblicazioni abbiamo più volte citato il cuore come motore motivazionale per scardinare il risultato, oggi invece ci vuole ORGOGLIO e ATTITUDINE MENTALE. Poco altro da aggiungere, casco in testa ben allacciato quindi, domani a Sarzana sarà battaglia vera. 

Sempre e comunque Forza Vipers!  

Articolo e foto add. stampa Vipers Modena.