Altra partnership per Modena Volley, TEC Eurolab con l’ obbiettivo nel tempo di crescere insieme. Presenti al Pala Panini, Sartoretti, Paolo Moscatti e Maria Fabbri in rappresentanza di Eurolab, Andrea Giani e il giovanissimo giocatore giallo blu Elian Mazorra.

Il primo a parlare il Presidente di TEC Eurolab Paolo Moscatti :  “I valori che ci legano a Modena Volley sono importanti e condivisi; grande analogia tra il lavoro di team nella pallavolo e quello in azienda. Dobbiamo andare però oltre a questo, sfruttando questa bellissima partnership non accontentandoci del nome di Tec Eurolab sulla maglia da gioco, motivo di orgoglio. Faremo tante cose insieme, valorizzando la nostra azienda, contribuendo a valorizzare lo stupendo team di Modena Volley, possiamo e dobbiamo fare tanta strada insieme”.

Poi è il turno del giovanissimo di Elian Estrada Mazorra cubano classe 2000 neo giocatore giallo blu affermando le sue prime impressioni di Modena e del contesto volley in città. ” Come mi trovo qui a Modena? Innanzitutto voglio ringraziare tutti per l’infinita pazienza che hanno avuto nei miei confronti. Sono ancora molto giovane e alla prima esperienza in un campionato così importante. Giani? Mi ricorda molto il mio allenatore di Cuba, è carico e bravissimo, per me è un’esperienza unica lavorare con lui. Poter giocare in questa fase della stagione? Non mi aspettavo di essere chiamato in campo già da subito, perciò questo lo definirei ‘il mio momento’. Mi sto mettendo alla prova, è un’esperienza incredibile e per me la cosa più importante è divertirmi in campo e fare quello che mi piace”.

Fonti e foto add. stampa Modena Volley.