Gubbio-Modena 1-0 piove sul bagnato

Sotto il diluvio, si gioca sotto il diluvio di Gubbio e il Modena perde amaramente una partita sicuramente alla portata, netto passo indietro rispetto al derby contro la Reggiana.

Mr. Zironelli ha messo in campo Gagno in porta, Ingegneri, Zaro e Stefanelli in difesa. Centrocampo composto da Bearzotti, Davì, Pezzella, De Grazia e Varutti. In attacco Tulissi e Rossetti. Entrano in campo Sodinha, Laurenti, Boscolo Papo e Duca, quest’ ultimo sempre troppo tardi, Sodinha impacciato per usare un eufemismo.

Tanto equilibrio in campo nel primo tempo, con il Modena che parte leggermente più in palla, partita interrotta al 23° per un diluvio, il gioco riprende tre minuti più tardi. Al minuto trentacinque rete annullata a Ingegneri, timide proteste. I minuti passano ma il gioco è spezzettato, e la palla non gira bene, si va negli spogliatoi sullo 0-0.

Secondo tempo molto più intenso, tanto possesso Modena, ma il Gubbio è vivo, Gagno tiene a galla i suoi nello zuppo terreno di gioco del Barbetta. Diverse occasioni da goal da ambo le parti, Sodinha non è decisivo e sbaglia tanto. Girandola di cambi e il cattivo tempo la fa da padrone. Al 79° Gagno provoca il rigore su una maldestra uscita, dal dischetto va Sbaffo che segna il vantaggio, nulla può l’ estremo difensore modenese 1-0 Gubbio, notte fonda.

Sul finale il Modena prova il pari, ma i rosso neri sono compatti, cinque minuti di recupero e il direttore di gara Scatena, fischia tre volte 1-0 Gubbio e crisi giallo blu, sia nel gioco che nei risultati, morale bassissimo.

Foto dal vivo.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...