Si può iniziare a sognare ! Oggi si è giocato alle 17:45 Carpi-Samb, la diciannovesima di campionato. Dopo la nevicata di venerdì c’era il forte rischio di rinvio, ma fortunatamente si è giocato, e il Carpi ha vinto ancora. Settima vittoria consecutiva contro la Samb, decisa dal goal di Maurizi al ventiseiesimo di gioco.

Oggi l’avversario non era semplice da affrontare, una squadra in forma, nona in classifica, che voleva tornare dal Cabassi con almeno con un punto, per superare il Modena, poco sopra. Il Carpi ha giocato l’ennesima partita diligente di questo splendido inizio di campionato. In attesa di recuperare Vano, out circa un mese, il Carpi probabilmente cercherà qualche rinforzo di mercato mirato. Qualche innesto necessari per cercare di mantenere il secondo posto, importantissimo in ottica play-off, sognando un passo falso del Vicenza capolista, tutto è possibile !

Ecco il tabellino della partita

CARPI-SAMBENEDETTESE 1-0

Reti: 26’st Maurizi

CARPI (4-3-1-2): Nobile, Rossoni (10’st Pellegrini), Sabotic, Ligi, Sarzi Puttini; Saber (45’st Boccaccini), Fofana (10’st Simonetti), Saric; Jelenic (45’st Lomolino); Maurizi, Biasci (45’st Carletti).

A disposizione: Rossini, Carta, Varoli, Van der Heijden, Clemente, Mastaj, Tommasone.

Allenatore: Riolfo

SAMBENEDETTESE (4-3-3): Santurro, Rapisarda, Biondi, Carillo (29’ Di Pasquale), Gemignani; Gelonese, Angiulli, Frediani (39’st Piredda); Volpicelli (25’st Di Massimo), Cernigoi, Orlando.

A disposizione: Raccichini, Fusco, Trillò, Zaffagnini, Miceli, Bove, Brunetti, Garofalo, Panaioli.

Allenatore: Montero

Arbitro: Miele di Nola, assistenti Testi di Livorno e Lencioni di Lucca

Note: espulso al 94’ Di Massimo; ammoniti Ligi, Montero (all.Sambenedettese), Gelonese; recupero 2’ primo tempo e 4’ secondo tempo

Fonti e foto sito Carpi.