Partirà il ventisette di settembre la prossima stagione di serie C, salvo stravolgimenti, non di certo impossibili. Delle nostre squadre il Modena non ha partecipato ai play off, mentre il Carpi è uscito al secondo turno contro il Novara. Un altra squadra del nostro comprensorio, la Reggiana vola alto e punta alla promozione, ma la lotta è spietata.

Il Modena in attesa delle date del ritiro di Fanano, quasi sicuramente a porte chiuse, attende i primi acuti di mercato soprattutto nel reparto offensivo, per fare il salto di qualità l’anno prossimo.

Tanti nome e tante chiacchiere, ma ancora poche certezze. Tanti giocatori hanno rinnovato, come scritto da noi qualche settimana fa, di un anno o un paio al massimo: entusiasti della piazza emiliana, sperano che il Braglia torni colmo di supporters gialloblu.

Il ventisette settembre è lontano anni luce ora, c’è da organizzare le classiche amichevoli contro avversari locali, e modeste, un eventuale Coppa Italia di serie C, e poi il via della stagione, AVANTI MODENA !

Foto add. stampa Modena.