Seconda uscita stagionale per il Sassuolo di mr. Dionisi nel ritiro di Vipiteno. Avversario di ieri il Sudtirol, squadra che milita in serie C. Temporale estivo, e partita posticipata con il campo ai limiti della praticabilità. Tra le fila neroverdi i più in palla sicuramente Lopez, Caputo e Boga.

Nel secondo tempo ancora tanta pioggia, e un’ottima occasione da rete da parte di Scamacca in grande spolvero. La partita termina senza reti 0-0, buoni spunti neroverdi nonostante il clima ostile, e l’avversario più rodato rispetto alla prima uscita. In attesa del ritorno in città il Sassuolo giocherà ancora diverse amichevoli, cercando di arrivare pronto per l’inizio del campionato, con mr. Dionisi carico a mille, speranzoso di poter trattenere più big possibili.

Ecco il tabellino della partita.

IL TABELLINO

Sassuolo-Sudtirol 0-0

Sassuolo 1° tempo: Consigli; Muldur, Chiriches, Ferrari, Rogerio; Lopez, Frattesi; Defrel, Djuricic, Boga; Caputo.
Sassuolo 2° tempo: Pegolo; Toljan, Ayhan, Peluso, Kyriakopoulos; Magnanelli, Bourabia; Manzari (76′ Oddei), Traore, Haraslin; Scamacca.
A disposizione: Satalino, Marchizza.
All. Alessio Dionisi

Sudtirol 1° tempo: Poluzzi; De Col, S.Davi, Urso, Vinetot, Malomo, Tait, Karic, Odogwu, Beccaro, Rover.
Sudtirol 2° tempo: Poluzzi; De Col (69′ Gabrieli), Zaro, Curto, S.Davi, Urso (63′ Fink), Karic (63′ Bounou), Fabbri, Rover (63′ Zanon), Voltan, Candellone.
A disposizione: Pircher, F.Davi, Theiner.
All. Ivan Javorcic

Arbitro: Sfira di Pordenone
Assistenti: Lazzaroni di Udine – Licari di Marsala

Fonti e foto sito Sassuolo Calcio.