Tre punti in rimonta per l’Athletic Carpi di mr. Bagatti. Si è giocato ieri, di mercoledì venti ottobre alle ore 15:00 il turno infrasettimanale Carpi-Borgo San Donnino, e il Cabassi si conferma fortino biancorosso.

Puntualmente il direttore di gara Carlo Esposito fischia l’inizio della partita. A passare in vantaggio però sono gli ospiti, per merito del giocatore arretrato Vecchi, 0-1 Borgo San Donnino. Mr. Bagatti striglia i suoi, bravi a reagire allo svantaggio.

Il primo tempo termina velocemente sullo 0-1 ospite, e a inizio ripresa il tecnico dell’Athletic getta nella mischia Serrotti, e Carrasco. Il goal del pari non tarda ad arrivare, quando al minuto dieci della ripresa, Bolis trafigge la porta di Frattini, 1-1. Scorrono i minuti, e l’Athletic ha gran fretta di completare la rimonta. Al ventesimo esce Walker tra gli applausi, ed entra Ballardini. Le sostituzioni di mr. Bagatti sono azzeccate, e al minuto trentaquattro arriva il 2-1 firmato Serrotti, il Cabassi è una bolgia. Sul finale entrano anche Uni, e Muro.

Dopo i sei minuti di recupero il direttore di gara Carlo Esposito fischia tre volte 2-1 vittoria Carpi, e altri tre punti portati a casa. I biancorossi sono attualmente sesti in classifica a quota undici punti, a meno otto dal Rimini capolista. Non c’è tempo per riposare, dato che si torna in campo già domenica ventiquattro ottobre alle in casa del Progresso, squadra che naviga nel fondo della classifica, ma assolutamente una partita da non sottovalutare, FORZA ATHLETIC !

Foto sito US Carpi Calcio.