Tornano alla vittoria i biancorossi dell’Athletic Carpi, che nella giornata di ieri hanno sconfitto in trasferta (0-2) la Bagnolese. Si è giocato alle ore 14:30 il ventesimo turno di campionato al “Fratelli Campari” in Bagnolo in Piano.

I rossoblu di mr. Bonini sono scesi in campo con un 3-5-2. Si parte con l’estremo difensore Corradi, protetto dalla difesa a quattro composta da Calabretti Dav-Capiluppi-Dembacaj. Si passa velocemente ad un bel centrocampo a cinque con protagonisti Cortesi-Buffagni-Marani-Guerra-Bocchialini. Chiude il reparto offensivo con le due punte Micheal-Tzvetkov.

Per l’Athletic mr. Togni risponde con un esemplare 3-4-2-1, che nella giornata di ieri ha funzionato alla grande. In porta Ferretti, protetto dalla difesa a tre composta da Di Emma-Bocaccini-Tosi. A seguire un solido centrocampo a quattro con protagonisti in positivo Ghizzardi-Bruno-Lordkipanidze-Togola. A completare l’undici i due fantasisti Villanova-Sivilla dietro alla punta Rafffini. Subentrano in corso d’opera Carrasco, e Mastrippolito.

Ecco il TABELLINO DI GARA:

Arbitro: sig. Gabriele Restaldo della sez. di Ivrea.

Reti: Carrasco 21’st, Raffini 29’st

Ammoniti: Buffagni, Villanova, Tosi, Capiluppi, Carrasco.

Espulsi: Tosi al 36’st, Villanova al 37’st

Recupero: 2’pt – 4’st

Con questa bella vittoria contro la Bagnolese i biancorossi ritrovano il sorriso perduto, e scenderanno di nuovo in campo mercoledì due febbraio alle ore 14:30 al “Cabassi” contro il Sasso Marconi, match valevole per il ventunesimo turno di campionato. L’Athletic in classifica è ottavo, con ventisette punti portati a casa, ma le zone nobili della classifica sono lontane anni luce. Per provare a raggiungerle, bisognerebbe ora trovare continuità nel risultato in vista del rush finale.

Fonti e foto sito U.S Carpi Calcio.