Reggiana-Modena, i convocati di Attilio Tesser

Eccoci alla partita dell’anno, o ci andiamo molto vicino. Domani per il girone B di serie C si scende in campo per il ventunesimo turno di campionato (recupero causa Covid), con la sfida tra le due squadre in testa alla classifica Reggiana-Modena, partita in programma al “Mapei” di Reggio Emilia alle ore 21:00.

Entrambe le squadre, rivali di sempre, stanno vivendo un momento infinito di splendide prestazioni caratterizzato probabilmente dalla “paura” di poter perdere il derby di domani, derby che può valere una stagione: non è ancora una finale, ma ci andiamo molto vicino. L’arbitro della partita è il signor. Daniele Perenzoni di Rovereto, assistito da Cavallina, e Bahri.

Ecco i CONVOCATI di Attilio Tesser

Portieri: Antonio Narciso, Riccardo Gagno, Andrea Spurio.

Difensori: Matteo Ciofani, Shady Oukhadda, Antonio Pergreffi, Matteo Piacentini, Fabio Ponsi, Francesco Renzetti, Tommaso Silvestri.

Centrocampisti: Marco Armellino, Manuel Di Paola, Edoardo Duca, Fabio Gerli, Luca Magnino, Nicola Mosti, Fabio Scarsella, Luca Tremolada.

Attaccanti: Paulo Azzi, Romeo Giovannini, Mattia Minesso, Roberto Ogunseye, Samuele Longo.

Fonti, e foto sito Modena Calcio.

I commenti sono chiusi.

Sito web creato con WordPress.com.

Su ↑

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: