Carpi-Correggese, un buon punticino nel derby per i ragazzi di Mr. Bagatti. Si è giocato ieri pomeriggio alle ore 15:00 allo stadio “Cabassi” di Carpi Carpi-Correggese, derby valevole per la trentunesima giornata del girone D di serie D.

In casa Athletic Mr. Bagatti mette in campo un calibrato 4-3-3, partendo con Ferretti tra i pali, ben protetto dalla difesa a quattro composta da Ghizzardi-Boccaccini-Calanca, e F. Tosi. Prosegue uno snello, e sufficiente centrocampo a tre con protagonisti in positivo Bruno-Bottalico-Muro. Si chiude con i tre attaccanti Villanova-Raffini-Carrasco. Subentrano in corso d’opera Dipinto, Bolis, Sivilla, Vigolo, e Montebugnoli.

Tra le fila della Correggese invece Mr. Graziani risponde a Mr. Bagatti con un 4-3-3 a specchio, partendo dall’estremo difensore Mora, coperto dalla difesa a quattro composta da Olivera-Gozzi-Pupeschi-Cavallari. Si procede con il centrocampo a tre, con protagonisti Manuzzi-Ba-Bassoli. Chiudono i tre attaccanti Calì-Forte-Damiano.

Ecco il TABELLINO dell’incontro

Arbitro: Sig. Giuseppe Vingo (Sez. Pisa)

Ammoniti: Raffini, Bassoli, Davighi, Boccaccini.

Recupero: 1’ pt – 5’ st

Tirando le somme la partita finisce con uno 0-0, che sicuramente serve più alla Correggese che all’Athletic, con i carpigiani che volevano bissare il successo infrasettimanale in casa del Fanfulla, ma il derby finisce a reti bianche. Adesso i ragazzi di Mr. Bagatti sono settimi a quota del Pozzi Calcio, seppur a pari merito. Ormai la terza posizione è irraggiungibile ma il quarto posto, occupato dalla Correggese dista solo un punto, quindi la stagione biancorossa può ancora avere un senso. Il prossimo incontro l’Athletic scenderà in campo in casa dell’Alcione Milano, domenica dieci Aprile alle ore 15:00, per continuare il trend positivo.

Foto sito U.S Carpi Calcio.