F1: Alessandro Bravi Alunni diventa Team Principal della Sauber Alfa Romeo.

La scuderia Alfa Romeo ha annunciato il nome di Alessandro Bravi Alunni come nuovo team principal al posto di Vasseur passato alla Ferrari. Il team elvetico si prepara ad una nuova stagione pensando a un futuro marchiato Audi.

Dopo il passaggio del manager francese alla Ferrari, la squadra elvetica è stata per un mese e mezzo senza un team principal, i vertici di Hinwill hanno scelto Alessandro Bravi Alunni, con il suo ingaggio il nuovo CEO Andreas Seidl può concentrarsi a lavorare in ottica 2026 quando la squadra si chiamerà Audi, con obiettivi che saranno ben diversi da quelli attuali.

Alunni Bravi commenta “Sono convinto che si tratti di un’altra preziosa aggiunta a quella che è senza dubbio una squadra molto forte, dai piloti al team di gestione, a ciascuno dei nostri dipendenti, in grado di costruire sul successo dello scorso anno e di creare un futuro luminoso per la Sauber”.

“Voglio ringraziare Andreas e i nostri azionisti per la loro fiducia, e voglio ribadire il mio impegno a dare il massimo per essere all’altezza delle loro aspettative e rappresentare la squadra nel miglior modo possibile”.

“È un enorme privilegio continuare a lavorare con un gruppo di persone incredibili che, nel corso di molti anni, mi hanno aiutato a integrarmi all’interno del Gruppo Sauber: ciò che mi hanno dato in questo periodo mi permetterà di svolgere questo compito e di rappresentare la squadra secondo la nostra visione condivisa e i nostri obiettivi”.

Alunni conclude “Sono pienamente consapevole del lavoro che ci aspetta e delle sfide che dobbiamo affrontare: Affronto questo compito con umiltà, sapendo di far parte di un team forte che porterà a termine il lavoro, e con la convinzione di avere tutto ciò che serve per un futuro di successo”.

Di Stefano Penner

Foto. Twitter Sauber Alfa Romeo Stake

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Sito web creato con WordPress.com.

Su ↑

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: