La scuderia americana ha presentato ufficialmente la nuova livrea ed il nome della nuova monoposto denominata VF-23, che farà il suo debutto ufficiale l’11 Febbraio a Silverstone.
E’ incominciata la carellata di inaugurazione delle varie monoposto, con la Haas che ha preseentato la livrea della vettura con la sigla VF-23, che sarà portata in pista l’11 Febbraio a Silverstone da Kevin Magnussen e Niko Hulkenberg.. Si può notare tanta presenza di nero con porzioni bianche e qualche presenza di rosso. Il team principal Gunther Steiner commenta “Ovviamente condivido l’entusiasmo di tutti per la presentazione di questa livrea .È una pietra miliare nel calendario della pre-stagione, che ci avvicina un po’ di più a quello che vogliamo fare, cioè correre. Mi piace la livrea, ha sicuramente un aspetto ingrandito e modernizzato che si addice all’ingresso in una nuova era con MoneyGram al nostro fianco come title sponsor”.
Il manager italiano continua “Questo è un periodo dell’anno molto emozionante per la F1 ed è bello essere i primi a presentare la nostra livrea, ma la nostra attenzione è rivolta alla messa in pista della VF-23 e alla preparazione della stagione. Abbiamo davvero qualcosa su cui basarci rispetto alla performance dell’anno scorso. Tutta la società ha lavorato duramente per arrivare a questo punto e ovviamente con Kevin e Nico abbiamo due talenti che hanno dimostrato di poter fare centro.”
Di Stefano Penner
Foto: Twitter MoneyGram Haas F1
Rispondi