Modena, 05/04/2023: tra calcio, e volley una giornata da incorniciare a tinte giallo, e blu.

Cinque Aprile 2023, quella di ieri una giornata speciale per lo sport modenese tra calcio, e volley nel segno dei nostri colori. Ieri, nel giorno del cento undicesimo compleanno del Modena Calcio il Presidente gialloblu Carlo Rivetti, e il Sindaco di Modena Gian Carlo Muzzarelli hanno inaugurato una struttura allo stadio “Braglia” dedicata ai diversamente abili. Nel mondo pallavolistico invece Modena Volley, anch’esso protagonista assoluto nel sociale, si porta a casa la Coppa CEV al termine di una clamorosa gara di ritorno vinta al golden-set.

In casa dei belgi del Roeselare Bruno, e compagni ribaltano il risultato di andata vincendo 0-3, e al termine di un impeccabile golden set (9-15) si aggiudicano la Coppa. La bacheca europea del nostro prestigioso, ed invidiato da tutti club pallavolistico, dopo quindici anni torna a riempirsi con un altro trofeo internazionale per la gioia di tutto l’ambiente del volley modenese, ma anche per quello dell’intero movimento pallavolistico nazionale.

Per Modena Volley sicuramente una giornata che passerà alla storia per la gioia della presidentessa Giulia Gabana, e del suo vice Michele Storci principali protagonisti di un’ottima annata finora, annata cominciata tra mille dubbi, e perplessità, ma che si sta rivelando sensazionale.

Cercando di smaltire la sbornia lunedì dieci Aprile, nel giorno di Pasquetta c’è un’altra “finale”. Alle ore 18:00 si gioca al “Pala Panini” Modena-Piacenza, gara5 dei quarti play-off, ultimo atto di una serie strepitosa. In palio c’è la semifinale scudetto, con Modena Volley affamata di volley.

Foto add. stampa Modena Volley.

I commenti sono chiusi.

Sito web creato con WordPress.com.

Su ↑

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: