Aspettando l‘Empoli. Il Sassuolo di Mr. Alessio Dionisi si è allenato oggi pomeriggio, come al solito al “Mapei Center” al fine di arrivare al top della forma per la sfida di sabato pomeriggio (15:00) allo stadio “Mapei”, in Reggio Emilia.
Ricordiamo che si scende in campo per la ventiseiesima giornata di serie A con in programma Sassuolo-Empoli, sfida salvezza. I padroni di casa stanno vivendo un periodo complicato, ma hanno tutte le carte in regola per risalire la china. I toscani di Mr. Davide Nicola invece stanno vivendo un ottimo momento di forma, ma non abbastanza da navigare in acque tranquille. Ci sono in palio punti importanti, ma siamo solo alla fine di febbraio e il campionato è ancora lungo.
Passiamo al campo: il Sassuolo si è allenato oggi pomeriggio, come sempre al “Mapei Center” partendo dal più classico dei riscaldamenti, passando al torello e alle esercitazioni tecniche. Non solo, Mr. Alessio Dionisi nella seconda parte della seduta si è concentrato sullo sviluppo della manovra, chiudendo il pomeriggio con la partita a tutto campo con la formazione Primavera.
Anche domani il Sassuolo si allenerà nel pomeriggio al fine di arrivare al top per la sfida di sabato. E’ un importante scontro salvezza sì, ma non è una finale in quanto siamo solo a febbraio e il campionato finisce a maggio.
Fonti e foto sito Sassuolo Calcio.