Ci vorrebbe un’impresa. Dopo il terribile ko interno di domenica scorsa in casa contro il Lecce (0-3) il Sassuolo di Mr. Davide Ballardini scenderà di nuovo in campo domenica sera alle ore 20:45 al “Franchi” in Firenze con in programma Fiorentina-Sassuolo, sfida per la 34° di serie A.
I padroni di casa proveranno di tutto per non distrarsi, in quanto giovedì due maggio impegnati con la semifinale di andata di Conference in casa contro il blasonato club belga del Bruges, ma allo stesso tempo vogliono confermarsi in campionato per rimanere in zona Europa anche l’anno prossimo. Il Sassuolo invece è in crisi di risultato e moralmente a terra. La salvezza è ancora possibile, nonostante il periodo molto complicato.
Passiamo al campo: i neroverdi oggi si sono allenati al “Mapei Center” nel pomeriggio, partendo dal più classico dei riscaldamenti, passando al possesso palla, proseguendo con le partitelle, chiudendo la sessione con una partita a campo ridotto.
Domani invece la squadra si allenerà, come sempre al “Mapei Center”, sia al mattino che al pomeriggio al fine di provare un’impresa in casa della Fiorentina che potrebbe riaprire un complicato discorso salvezza per i ragazzi di Mr. Davide Ballardini.
Fonti e foto sito Sassuolo Calcio.