Reggiana-Modena, sale l’attesa. Si scende in campo domani, mercoledì primo maggio alle ore 18:00 allo stadio “Mapei” in Reggio Emilia, con in programma il derby valevole per la trentaseiesima giornata di serie B. La sfida vedrà di fronte due squadre ad un passo dalla salvezza, che puntano entrambe a finire bene un campionato vissuto in modo discontinuo, più di bassi che di alti. Gli amaranto nelle ultime due partite hanno perso malamente (0-4) in casa contro il Cosenza, ma hanno anche vinto 1-2 in casa del Palermo, quindi c’è voglia del bis contro i rivali di sempre. Il Modena del neo Mr. Pierpaolo Bisoli ha pareggiato 0-0 ad Ascoli e vinto in casa 1-0 contro il Sudtirol, vittoria che mancava al Modena da quasi tre mesi, quindi fiducia totale in vista del derby contro i rivali storici. In classifica la Reggiana e Modena sono appaiate (quaranta tre punti) al tredicesimo e al dodicesimo posto, e la salvezza per entrambe si fa sempre più vicina. L’arbitro della partita è il signor. Niccolò Baroni di Firenze, assistito da Liberti e da Belsanti.
Ecco i CONVOCATI di Mr. Pierpaolo Bisoli
Portieri. Riccardo Gagno (26), Andrea Seculin (12), Filippo Vandelli (22).
Difensori. Cristian Cauz (33), Niccolò Corrado (91), Matteo Cotali (29), Shady Oukhadda (99), Antonio Pergreffi (4), Alessandro Riccio (27), Giovanni Zaro (19).
Centrocampisti. Thomas Battistella (23), Kleis Bozhanaj (30), Luca Magnino (6), Lukas Mondele (42), Marco Oliva (78; classe 2005), Antonio Palumbo (5), Simone Santoro (8), Luca Tremolada (10).
Attaccanti. Fabio Abiuso (90), Lorenzo Di Stefano (73), Ettore Gliozzi (9), Jacopo Manconi (17), Luca Strizzolo (32).
Fonti e foto sito Modena Calcio.