Ultima sofferenza in casa Sassuolo. Domenica c’è in programma la trentottesima ed ultima giornata di serie A con calcio d’inizio alle ore 20:45 allo stadio “Olimpico” in Roma contro la Lazio di Mr. Igor Tudor a caccia di conferme europee.
Come scritto poco sopra i biancocelesti nonostante sia l’ultima giornata di campionato giocheranno al massimo per agguantare la Roma (Empoli) al sesto posto. Il Sassuolo di Mr. Davide Ballardini onorerà la causa e nelle prossime settimane si saprà qualcosa su allenatore e staff in primis, per poi cominciare a costruire una rosa competitiva per il ritorno immediato in serie A.
Passiamo al campo: i neroverdi si sono allenati oggi pomeriggio al “Mapei Center” partendo dal più classico dei riscaldamenti, passando poi al possesso palla, ma non solo. La seduta è proseguita poi con la tecnico-tattica, chiudendo con la partita a campo ridotto.
Anche domani, come sempre al “Mapei Center” il Sassuolo si allenerà nel pomeriggio al fine di arrivare al top in vista di Lazio-Sassuolo, l’ultima in serie A di un ciclo glorioso che speriamo riparta il prima possibile.
Fonti e foto sito Sassuolo Calcio.