Il calcio-mercato è partito oggi lunedì primo luglio, ma il Modena è già da qualche settimana che sta cercando di mettere forma alla rosa della prossima stagione sportiva 2024-2025.
Partiamo dal discorso portieri, con Riccardo Gagno titolare gli scontenti Andrea Seculin e Filippo Vandelli nella giornata di oggi lasciano il club di Viale Monte Kosica.
Andrea Seculin, secondo di Gagno è stato sempre pronto e sicuro di sè quando è stato chiamato in causa. Sicuramente visto l’esperienza maturata è apprezzato da tanti club e difficilmente troverà difficoltà nel trovare una nuova squadra.
Per quanto riguarda Filippo Vandelli invece, terzo portiere e sceso in campo solamente qualche minuto nell’ultima partita della scorsa stagione ha voglia di minutaggio, che potrebbe trovare nel caso di passaggio in serie C, per poi valutare gradualmente il suo futuro.
Foto sito Modena Calcio.