Mapei Stadium, torna il derby della Provincia di Modena in serie B. Si scende in campo domani, sabato ventisei ottobre alle ore 17:15 allo stadio “Mapei”, in Reggio Emilia con in programma Sassuolo-Modena, partita valevole per la decima giornata di campionato. Nelle ultime due giornate i neroverdi hanno vinto in casa (6-1) contro il Cittadella e hanno vinto (2-5) in casa del Brescia, quindi sono in stato di grazia, stato che vogliono mantenere nella grande occasione del derby. I canarini invece hanno pareggiato (2-2) in casa del Catanzaro e con il medesimo risultato (2-2) hanno pareggiato in casa contro il Palermo in rimonta, un momento di alti e di bassi, che però può ottenere grossi sviluppi in positivo in caso di vittoria contro il Sassuolo. Per quanto riguarda la classifica al momento il Sassuolo è al terzo posto a quota diciotto punti, mentre il Modena è quindicesimo a dieci punti totalizzati sin qui, una classifica che continua ad essere cortissima, come spesso accade in serie B. L’arbitro della partita è il signor. Luca Pairetto di Torino, assistito da Bahri e da Votta.
Ecco i CONVOCATI di Mr. Pierpaolo Bisoli
Portieri. Riccardo Gagno(26), Fabrizio Bagheria (78), Jacopo Sassi (1).
Difensori. Gady Pierre Beyuku (2), Eric Botteghin (31), Mattia Caldara (23), Cristian Cauz (33), Matteo Cotali (29), Alessandro Dellavalle (25), Alessandro Di Pardo(18), Riyad Idrissi (27), Giovanni Zaro (19).
Centrocampisti. Thomas Battistella (5), Kleis Bozhanaj (21), Edoardo Duca (7), Fabio Gerli (16), Luca Magnino (6), Antonio Palumbo (10), Simone Santoro (8).
Attaccanti. Fabio Abiuso (90), Giuseppe Caso (20), Gregoire Defrel (92), Ettore Gliozzi (9).
Fonti e foto sito Modena Calcio.