Non ci si ferma mai, dopo il turno infrasettimanale si torna in campo domani, sabato due novembre alle ore 15:00 con in programma Spezia-Modena, partita valevole per la dodicesima giornata di serie B allo stadio “Picco” in Spezia. Nelle ultime due partite i padroni di casa hanno pareggiato in casa (0-0) contro il Bari e hanno pareggiato (1-1) in casa del Brescia, ma rimangono terzi in campionato per un ottimo inizio di esso. I canarini di Mr. Pierpaolo Bisoli invece nelle ultime due uscite hanno perso 2-0 in casa del Sassuolo e hanno pareggiato in casa (2-2) contro la Cremonese quarta in classifica, ma giocando un grande calcio però manca ancora qualcosina per i tre punti che mancano da troppo tempo. In classifica lo Spezia come scritto in precedenza è terzo a quota ventuno punti a una lunghezza dal Sassuolo secondo. Il Modena invece è quart’ultimo in piena zona play-out a quota undici punti raccolti sin qui un po’ poco, ma le prestazioni non mancano di positività e la classifica rimane corta. L’arbitro della partita è il signor. Daniele Rutella di Enna, assistito da Miniutti e da Catallo.

Ecco i CONVOCATI di Mr. Pierpaolo Bisoli

Portieri. Riccardo Gagno(26), Fabrizio Bagheria (78), Jacopo Sassi (1).

Difensori. Gady Pierre Beyuku (2), Eric Botteghin (31), Mattia Caldara (23), Cristian Cauz (33), Matteo Cotali (29), Alessandro Dellavalle (25), Alessandro Di Pardo (18), Riyad Idrissi (27), Giovanni Zaro (19).

Centrocampisti. Thomas Battistella (5), Kleis Bozhanaj (21), Edoardo Duca (7), Fabio Gerli (16), Luca Magnino (6),  Antonio Palumbo (10), Simone Santoro (8).

Attaccanti. Fabio Abiuso (90), Giuseppe Caso (20), Gregoire Defrel (92).

Fonti e foto sito Modena Calcio.