Il calcio-mercato di riparazione è terminato e nelle ultime ore il Modena è stato attivissimo, sulla difensiva e non solo. Intanto cominciamo da Antonio Palumbo: il Sassuolo ha provato in tutte le salse a portarsi a casa il numero dieci gialloblu, che però rimarrà in gialloblu sicuramente fino alla fine della stagione, poi probabilmente nella prossima sessione estiva di calcio-mercato si ritornerà a parlare di lui.
Non solo Palumbo al centro dell’attenzione nell’ultimo giorno del calcio-mercato di riparazione gialloblu: l’attaccante asiaghese 1998 (26 anni) Thomas Alberti scende di categoria, più precisamente al Pescara a titolo temporaneo fino al trenta giugno 2025 a caccia di minutaggio. Qui a Modena “complice” un infortunio e la giovane età non ha avuto molto spazio e scendere in serie C può fargli bene.
Altri giocatori in uscita a titolo temporaneo sono Luca Strizzolo che passa alla Triestina di Attilio Tesser (Serie C), e Ousmane Niang, giovane centrocampista centrale classe 2002 (22 anni) che passa alla Pro Vercelli (Serie C), anch’egli come Strizzolo alla ricerca di minutaggio prezioso.
Non solo prestiti in uscita nella giornata di ieri. Il Modena si è anche assicurato a titolo definitivo le prestazioni di Daniel Tonoli, terzino destro 2002 (22 anni) dalla Pergolettese (Serie C), che però rimarrà a Crema fino al termine della stagione.