Il “day “after”. Dopo i festeggiamenti per il ritorno aritmetico in serie A per merito della vittoria (1-3) nel derby contro il Modena a Modena e del pareggio in extremis del Mantova in casa contro lo Spezia Mr. Fabio Grosso e compagnia sono tornati al lavoro al “Mapei Center” oggi.
Ricordiamo che il Sassuolo scende in campo lunedì ventuno aprile (Pasquetta) alle ore 15:00 allo stadio “Mapei” contro il Frosinone (34° giornata) per onorare al meglio e con la massima professionalità un campionato, che nonostante la promozione in tasca non è ancora terminato.
Stamattina, come sempre al “Mapei Center” protagonista l’ultima sessione stagionale dei Test Mapei, mentre l’allenamento si è svolto al pomeriggio, partendo dal riscaldamento, passando poi al possesso palla e chiudendo la seduta con la partitella a campo ridotto.
Nella giornata di domani Domenico Berardi e compagni si alleneranno in mattinata, per arrivare al top in vista della partita di lunedì pomeriggio che sarà una festa per tutti gli amanti dei colori neroverdi.
Fonti e foto sito Sassuolo Calcio.