Sabato di lavoro dalle parti del “Mapei Center” per il Sassuolo Calcio. Visto la domenica di Pasqua questo fine settimana si gioca lunedì ventuno aprile (Pasquetta) alle ore 15:00 allo stadio “Mapei”, in Reggio Emilia con in programma Sassuolo-Frosinone, partita valevole per la trentaquattresima giornata di serie B con il Sassuolo già promosso in serie A.

Nonostante la promozione in pugno per il Sassuolo c’è comunque un finale di stagione da onorare fino alla fine anche per mantenere saldo il primo posto in classifica, con un occhio di riguardo nei confronti del Pisa secondo in classifica. Già a partire dalla partita di lunedì sarà gara vera, con un Frosinone a caccia di punti importanti in chiave salvezza.

Passiamo al campo. Nella giornata di oggi Domenico Berardi e compagni si sono allenati al mattino, come sempre al “Mapei Center”. La seduta è cominciata con il riscaldamento, passando poi al possesso palla, alla tecnico/tattica, chiudendo il tutto con le conclusioni verso lo specchio della porta.

Domani la squadra si allena di mattino.

Fonti e foto sito Sassuolo Calcio.