Un altro derby. Si scende in campo domani, di lunedì ventuno aprile nella giornata di Pasquetta con in programma Modena-Cesena partita che comincia alle ore 17:30 allo stadio “Braglia”, in Modena valevole per la trentaquattresima e quindicesima giornata del girone di ritorno di serie B. Il Modena nelle ultime due partite ha vinto 1-2 in casa del Pisa e ha perso (1-3) in casa il derby contro il Sassuolo di Mr. Fabio Grosso neo-promosso in serie A. I romagnoli invece sono reduci da un pareggio (1-1) in casa del Sudtirol e da un altro pareggio (1-1) interno contro il Frosinone, quindi arrivano in Emilia a caccia di conferme per rimanere agganciati alla griglia play-off. Per quanto riguarda la classifica il Modena è decimo a quota quarantuno punti, mentre il Cesena è nono a quota quaranta quattro punti totalizzati sin qui, uno scontro diretto tra salvezza tranquilla e sogno play-off per il rush finale. L’arbitro della partita è il signor. Francesco Arena di Roma, assistito da Scarpa e da Bitonti.

Ecco i CONVOCATI di Mr. Paolo Mandelli.

Portieri. Riccardo Gagno (26), Fabrizio Bagheria (78), Andrea Seculin (1).

Difensori. Gady-Pierre Beyuku (2), Eric Botteghin (31), Cristian Cauz (33), Matteo Cotali (29), Alessandro Di Pardo (18), Riyad Idrissi (27), Antonio Pergreffi (4), Fabio Ponsi (3), Stipe Vulikic (14), Giovanni Zaro (19).

Centrocampisti. Thomas Battistella (5), Kleis Bozhanaj (21), Edoardo Duca (7), Fabio Gerli (16), Issiaka Kamate (93), Marco Oliva (24), Antonio Palumbo (10), Simone Santoro (8).

Attaccanti. Giuseppe Caso (20), Gregoire Defrel (92), Pedro Mendes (11).

Fonti e foto sito Modena Calcio.