Archiviato l’ottimo pareggio esterno a Milano contro il Milan (2-2) di domenica scorsa il Sassuolo di Mr. Fabio Grosso questa mattina è tornato ad allenarsi, come sempre al “Mapei Center”, in vista del prossimo incontro (16° giornata) previsto domenica ventuno dicembre alle ore 15:00 allo stadio “Mapei”, in Reggio Emilia.
Nelle ultime due partite il Sassuolo ha vinto 3-1 in casa contro la Fiorentina e ha pareggiato 2-2 a “S. Siro” contro il Milan, quindi la partita di domenica l’ideale per continuare il trend positivo.
Il Torino invece nelle ultime due partite ha perso 2-3 in casa contro il Milan e ha vinto 1-0 in casa contro la Cremonese, quindi obiettivo bissare la vittoria casalinga ottenuta lo scorso fine settimana.
Passiamo al campo: la seduta mattutina è cominciata con il più classico dei riscaldamenti, proseguendo poi con la palestra, ma non solo. L’allenamento è continuato con il possesso palla, la tecnica/tattica, chiudendo la giornata con la partita a campo ridotto.
Domani i neroverdi, come sempre al “Mapei Center“ si alleneranno come oggi di mattina, al fine di arrivare al top in vista di un difficile impegno quale quello di domenica pomeriggio contro il Torino di Mr. Marco Baroni.
Fonti e foto sito Sassuolo Calcio.