Seconda sfida da brivido consecutiva. Dopo il pesante ko interno (0-3) contro la Juventus di ieri sera quest’oggi il Sassuolo è tornato al lavoro al “Mapei Center” questa mattina in vista di Roma-Sassuolo, partita in programma sabato dieci gennaio alle ore 18:00 allo stadio “Olimpico”, in Roma partita valevole per la ventesima giornata di serie A.

Nelle ultime due partite la Roma ha perso 1-0 in casa dell’Atalanta, ma ha poi vinto 0-2 in casa del Lecce, quindi la gara interna con il Sassuolo occasione ideale per bissare il successo.

Il Sassuolo invece nelle ultime due partite ha pareggiato 1-1 in casa contro il Parma e ha perso 0-3 in malo modo in casa contro la Juventus di Mr. Luciano Spalletti, con la Roma è tosta, ma nulla è mai scontato quando gioca il Sassuolo.

Passiamo al campo: chi ha giocato ieri ha svolto il più classico dei defaticanti, mentre il resto del gruppo riscaldamento, lavoro di forza e lavoro metabolico a secco.

Domani i i neroverdi, come sempre al “Mapei Center”, si alleneranno di pomeriggio al fine di arrivare al top all’incontro di sabato pomeriggio in casa della Roma di Gasperini.

Fonti e foto sito Sassuolo Calcio.